Nessun prodotto
Generali:
Come si acquista?
Leggi attentamente la scheda "Dettagli" con tutte le informazioni sul prodotto e sulla spedizione. Per procedere all'acquisto:
Clicca sull'immagine del prodotto oppure sul nome
Seleziona, se presenti, le opzioni disponibili (ad esempio il colore, la dimensione etc.)
Clicca sul bottone "AGGIUNGI AL CARRELLO" dopo aver individuato il prodotto di tuo interesse (sintesi del carrello vedrai le spese di spedizione)
Procedi con il pagamento oppure aggiungi altri prodotti
Posso avere un preventivo prima di acquistare?
Si, aggiungi tutti i prodotti che vuoi nel carrello. Il totale dell'ordine sarà immediatamente visibile.
Si possono anche effettuare degli ordini di prova selezionando la modalità di pagamento bonifico bancario. Gli ordini saranno processati solo dopo il pagamento.
Avete un punto vendita in cui posso vedere i mobili?
Si, a Casalmaggiore Cremona è il nostro showroom (800mq di mostra), non puoi vedere tutti i mobili in vendita direttamente qui; sono presenti in mostra a rotazione mobili nei vari generi – classici e moderni – e una vasta scelta di arredamento e cucine.
Posso acquistare il servizio di montaggio con il vostro personale o Facchinaggio con corriere
Si, il montaggio con il nostro personale entro i 300 km è possibile contattare il nostro staff per preventivi personalizzati.
Facchinaggio con corriere lo consigliamo solo se necessario, il prezzo indicativo è 60/80 a piano – (indicare nel commento al venditore la richiesta) – I nostri mobili sono montati – vedi nota prodotto
Prodotti:
I mobili sono montati?
Si, sono montati tutti i mobili – ad eccezione dei seguenti articoli Pareti a giorno- armadi a 3-4-5-6 porte- Mobili modulari – Cucine – le linee moderne – letti – tavoli -
sulla scheda prodotto trovate le specifiche.
Sono interessato ad un prodotto, posso averlo di un altro colore/misura?
Si, il colore è possibile personalizzarlo vedi cartelle colori – cliccando sul colore scelto visualizzate il prezzo.
No, la dimensione di un mobile non è possibile modificarla. (non è possibile nessuna modifica alla dimensione e forma)
Come posso valutare colori del prodotto che mi interessa?
Cliccando su “Guarda cartelle colori” sulla scheda prodotto
La rappresentazione dei colori può variare a seconda del tipo di monitor utilizzato e delle sue impostazioni.
Le cartelle colori e le fotografie presenti sul nostro sito web sono effettuate sui prodotti originali dei produttori di mobili e complementi con macchine fotografiche e luci professionali.
Nella pagina prodotto trovi tutte le tipologie e i colori disponibili per l’articolo visualizzato.
Puoi consultare la produzione completa dei nostri colori in “Guarda cartelle colori”
I decorati sono prodotti a mano e quindi soggetti a piccole modifiche in base alla dimensione della bugna o del cassetto.
Come posso trovare articolo di mio interesse?
Il sito è diviso per categorie –
oppure puoi visualizzare un articolo:
es: comodino (scrivendo nella barra della ricerca in tutte le categorie)
Puoi utilizzare 3 modalità di pagamento on line: Paypal, carta di credito, bonifico.
Il finanziamento è consentito nel nostro Punto Vendita di Casalmaggiore.
Dove trovo il prezzo dell’articolo che mi interessa?
Trovi il prezzo del prodotto all’interno della pagina nella colonna di destra, sopra al bottone “aggiungi al carrello”. I prodotti possono variare di prezzo in base al colore, dimensioni ed altre opzioni. Completa la selezione delle opzioni per vedere immediatamente il prezzo aggiornato.
I prezzi sono iva compresa?
Si, tutti i prezzi indicati nel nostro catalogo online sono comprensivi di iva al 22%
Emettiamo Fattura per Aziende o Bonus Mobili a privati?
Si,
Per Aziende trovate la sezione in fase ordine per inserimento dati per emissione di regolare fattura (non accettiamo modifiche sui dati di fatturazione dopo l’ordine)
Per Bonus a privati: inserire nel commento al venditore o nei dati supplementari “Attendo Fattura anticipata Bonus”.
Posso pagare in contrassegno?
Non è possibile pagare alla consegna.
E’ possibile eccezionalmente per importi inferiori ai 200 euro e in seguito ad un contatto telefonico.
Ho completato l'ordine ma non ho ricevuto la conferma
Quando non ricevi le comunicazioni email controlla prima la tua casella di SPAM. Se non hai risolto il tuo problema puoi contattaci.
Quali sono i tempi di produzione – spedizione – consegna?
Tempi di produzione 15-20 giorni – 30 giorni per i decorati o personalizzati.
Tempi di spedizione e consegna 2-4 giorni.
I tempi si intendono lavorativi.
Ricevete email il giorno di carico del corriere.
Come vengono spediti i mobili?
Sono corrieri specializzati nel trasporto di mobili – la merce viaggia su bancale, ben imballati – la merce è assicurata. I mobili vengono consegnati al piano strada su appuntamento tramite email o sms. La merce allo scarico deve essere su Bancale.
Eventuali danni vanno segnalati sul bollettino di consegna, fare se possibile foto e contattarci.
Posso ritirare il mio ordine?
Si, in fase ordine trovate il pulsante “ritiro cliente” - Sarete contattati telefonicamente quando è pronto dalla produzione.
Spedite in tutta Italia?
Si tutta Italia e Isole (non applichiamo il supplemento Isola)
NO Isole minori.
Spedite all’estero?
Si in Spagna, Francia e Germania. (no Isole)
Se hai dubbi per il tuo acquisto contattaci a info@esteamobili.it oppure allo 0375-201849
Estense srl
Estea Casa
Estea Mobili
Seguici